Attività Internazionale

Nell’estate del 1979, Jazzercise inaugurò l’attività internazionale con l’offerta di lezioni in tutto il mondo. L’espansione di Jazzercise cominciò con le famiglie dei militari di stanza fuori San Diego. Attualmente ci sono oltre 1600 istruttori attivi in più di 32 paesi con un’ampia base di clienti in Giappone, Italia, Regno Unito, Svizzera, Canada, Messico, Australia, Malesia, Norvegia, Germania e Austria. Jazzercise supera tutte le barriere linguistiche, poiché il nostro programma unico di danza fitness, musica e motivazione è universale.

Jazzercise International continua a crescere significativamente. Il nostro gruppo di bravi istruttori internazionali espande Jazzercise al di là delle frontiere, allo stesso modo degli accordi di licenza con società ben posizionate. Abbiamo stabilito una collaborazione a lungo termine in Giappone e recentemente inaugurato un accordo di licenza in Egitto, sostenendo le donne del Medio Oriente.

I nostri programmi per il futuro offrono opportunità illimitate. Per ulteriori informazioni sul franchising internazionale o sugli accordi di licenza Jazzercise, contattaci all’indirizzo: International@jazzercise.com o al numero (760)476-1750.